Abdelaziz Aouragh, cittadino olandese di 29 anni ma con evidenti origini marocchine ha avuto una idea molto singolare: un sexy shop online esclusivamente dedicato ai musulmani e quindi in regola con i precetti della Sharia.
Il suo shop virtuale si rivolge solo a coppie sposate e si concentra su una serie di prodotti erotici soft per non urtare la sensibilità di un mondo ancora pieno di tabù. Niente quindi vibratori, video hard o riviste pornografiche sostituiti dai più casti oli per massaggi, creme, afrodisiaci e stimolanti vari.
Una scelta che comunque arriva a circa 15.000 articoli che si dividono per donne e uomini ma che appunto, sono tutti permessi dalle regole dell’Islam.
La singolare idea, ha avuto subito un grande successo grazie ad Internet tanto che nella prima settimana di apertura il sito ha ottenuto quasi 70.000 visite. Il passaparola deve aver quindi funzionato alla grande.
Curioso comunque rimane il fatto che tutti i prodotti possono essere utilizzati solamente in coppia ma sono severamente proibiti per uso personale, soprattutto se si è donne single.
Fra le chicche in vendita ci sono le pillole “Pure Power” che servono per aumentare le prestazioni erotiche dei maschietti affiancate alle pillole per lei che hanno il preciso scopo di aumentare la libidine nella donna. Tutti prodotti che, come prescrive la legge coranica, non contengono ingredienti o estratti animali.
Lo shop, che opera dall’Olanda ma spedisce in tutto il mondo, ha anche ottenuto la certificazione halal e il supporto di un imam. Forse qualcosa dietro il muro dei tabù sessuali legato alla religione islamica si sta finalmente muovendo.