La popolare azienda di videogiochi, Ubisoft, ora ha deciso di portare le pulsioni erotiche anche nel salotto.Il nuovo prodotto infatti da titolo assai significativo Osé Che fai ci provi? permette di divertirsi con una serie di giochi sexy che vanno dal mordere una innocente mela in coppia, usando ovviamente il controller, allo streep fra amici, fino ad arrivare ad una bella sculacciata coinvolgendo i compagni di gioco.
Il titolo internazionale del videogioco è «We Dare» che tradotto significa esattamente Osiamo e gira sia sul Nintendo che sulla Playstatio 3. La società francese ha pensato inoltre di fare le cose in grande e si è lanciata nella progettazione di un vero e proprio Party game sexy che offre una considerevole varietà di sfide sfiziose e divertenti che hanno un forte richiamo erotico e piccante. .
La grafica, in linea con la console Wii, è comunque tutta in stile fumetto e dunque a prima vistamolto innocente. All”utente è data la possibilità di personalizzare come meglio crede il suo avatar. Si può quindi facilmente scegliere di interpreater il gran fusto, la femme fatale oppure semplicemente la ragazza della porta accanto.
Il gioco per ora sarà distribuito solamente in Europa al prezzo di 28 euro. Se si gioca con Wii possono partecipare fino a quattro persone. Il trailer pubblicitario ha già aviuto un grande successo anche se ha fatto innervosire diverse associazioni per la tutela dei minori oltre naturalmente a qualche genitore. Questo perchè ufficilamente il gioco è vietato solo a minori di 12 anni. Forse una età un po’ troppo giovane per poter osare con questo giochetto che è decisamente più orientato a soddisfare le esigenze di coppiette un pochino annoiate.