Si sa che con la fine dell’anno arrivano puntuali i calendari pieni di foto ragazze. L’anno che se ne è andato sembra sia stato particolarmente fortunato per le studentesse. Al di la infatti delle solite showgirls famose il 2009 ha visto la nascita e la diffusione di molti calendari che avevano come protagoniste proprio le studentesse della porta accanto. Avevano cominciato le sexy ragazze di Oxford.
Proprio la prestigiosa università inglese era diventata lo scenario ideale per le studentesse nude come mamma le ha fatte. Il motivo di tanto zelo aveva però una buona causa: la beneficenza per il Terzo Mondo.
Ovviamente nemmeno in casa nostra le studentesse sono state a guardare ed ecco allora da Napoli arrivare il calendario delle studentesse mediterranee.
La fatica ha decisamente riscosso un grande successo all’ombra del Vesuvio ed ha anche scatenato piacevoli emulazioni da parte di altre studentesse italiane. Le emiliane per esempio hanno fatto un calendario pro Gelmini giusto per andare un po’ fuori dal coro. Qui ti puoi guardare il video del backstage.
E il 2010 che sorprese ci riserverà? Beh care studentesse se avete intenzione di continuare a sfornare dei bei calendari anche per il prossimo anno segnalatecelo e noi di ragazzeonline saremo ben lieti di dedicarvi il nostro spazio.