Il matrimonio reale del principe William d’Inghilterra con la sexy Kate Middleton è ormai alle porte e gli inglesi sono pronti a celebrare l’evento con molta passione e un occhio al business. Per l’occasione infatti si stanno realizzando decine e decine di suovenirs che vanno dai posacenere ai piatti, alle agende per il nuovo anno.
Accanto però ai classici prodotti un po’ snob e adatti a qualche anziana signora inglese ecco spuntare un tipo di merchandise decisamente più originale, ma sopratutto molto più utile di tanti oggetti destinati a prendere la polvere, stiamo infatti parlando dei preservativi reali.
L’occasione di produrre i “royal condoms” è nata da un’ingegnosa e altrettanto lucrosa idea venuta all’azienda Crown Jewels Condoms of Distinction che ha cominciato a distribuire nel mercato pacchetti di preservativi, dalla confezione molto discreta ed elegante con un colore oro e blu e con l’accattivante slogan “Like a royal wedding, intercourse with a loved one is an unforgettable occasion”, che tradotto nella nostra lingua suona in questo modo: “Anche la relazione con il vostro partner, proprio come un matrimonio reale, è sempre una occasione indimenticabile”.
L’invenzione, subito dichiarata assolutamente di cattivo gusto dagli interessati e anche dalla stampa nazionale britannica sempre un po’ conservatricce, ha soddisfatto invece il produttore e distributore che ha invece dichiarato l’azione commerciale come un modo simpatico, meraviglioso e pure socialmente utile, per celebrare e ricordare degnamente il tanto atteso evento nazionale.
C’è da aggiungere che Oltre all’utilità, piace particolarmente il packaging dei preservativi: una piccola scatola che contiene profilattici di diversi tipi ed adatti un po’ a tutte le esigenze (ritardanti e lubrificati ma soprattutto ribattezzati con nomi che ricordano i vari momenti storici dell’Inghilterra). Ogni pacchetto inoltre riporta in bella mostra l’effige reale oltre naturalmente il volto dei futuri sposini reali
Il matrimonio dei principi si terrà il prossimo 29 aprile e, per l’occasione, la regina madre ha dichiarato festa nazionale. Nessuno dei sudditi di sua maestà lavorerà dunque quel giorno e si potrà dedicare ai propri cari magari appunto dandosi al sesso protetto con i condoms reali. Lontanti dunque i tempi della famosa commedia “Niente sesso, siamo inglesi”.