FootJob in inglese vuol dire proprio “lavoro di piede” e in un contesto erotico è inteso come masturbazione realizzata con i piedi. La Mistress modella il pene dello schiavo con la pianta di tutti e due i piedi stringendo la presa e facendo un movimento dall’alto verso il basso, proprio come si fa con le mani. Oppure a volte si possono usare anche le dita, come stimolazione sensibile del pene e dei testicoli. L’appagamento per un feticista dei piedi è il massimo desiderio e tutta l’azione termina con l’orgasmo maschile, simbolo del potere della donna che è riuscita ad arrivare all’apice. Per la Mistress è un segno di vittoria e eccitazione, dominare il piacere dello schiavo.
Questa pratica comunque, si può fare anche tra due uomini. E la donna non può essere masturbata con il footjob? Certamente, e anche qui, può essere svolto sia da un uomo che da una donna ma in questo caso vi è la stimolazione del clitoride con le dita dei piedi e può avvenire anche la penetrazione, arrivando però più vicino ad un atto sessuale, che erotico. Nell’erotismo, la Mistress può arrivare all’orgasmo anche solo tramite la masturbazione del clitoride, questo dipende anche dalla bravura dell’altra persona nell’usare l’alluce del piede o il piede stesso.
Solitamente è una Domina che fa footjob sullo schiavo ma non tutti meritano questa pratica. Anche chi non è feticista del piede, ovviamente, ama questo diverso tipo di masturbazione. Non perdetevi gli articoli del Regno della Miss, dove si parla di erotismo, feticismo, femdom e bdsm.