Per tutti gli amanti della tecnologia, per tutti coloro che non possono mai fare a meno dell’ultimo gadget ecco a voi un pezzo veramente particolare. Si chiama G point mouse ed è un vero e proprio mouse a forma di vagina. Si, avete capito bene, il topo tecnologico invece di essere il banale e grigio mouse per pc che usiamo probabilmente ogni giorno in ufficio, questa volta ha la forma della vulva con tanto di grandi e piccole labra e una graziosa clitoride rossa che serve per scrollare le pagine.
La bizzarra invenzione è stata creata da Andy Kurovets, un eccentrico designer che già in passato aveva realizzato cuffie a forma di foglia e orologi liquidi. Certamente questa volta è andato oltre le aspettative e dobbiamo dire che l’oggetto creato è sicuramente molto stuzzicante. Solamente una cosa ci lascia un po’ perplessi e cioè quel punto G che è posizionato proprio sotto la rotellinna di scorrimento, pardon…. clitoride. Nel mouse infatti, se premuto, ha la funzione di richiamare subito il sito preferito o la vostra casella e-mail e fin qui tutto bene, ma non lo poteva mettere in una posizione un po’ più scomoda da raggiungere? Cosi almeno la similitudine con la realtà era ancora più azzeccata.
Al di la degli scherzi, siamo convinti che questo gadget avrà un discreto successo fra i maschietti smanettoni… ed usiamo il termine in tutte le sue sfumature. Purtroppo però, al momento che scriviamo, non è ancora in vendita quindi non possiamo dirvi dove ordinarlo ma possiamo darvi un consiglio: se mai lo comprerete magari evitate sia di regalarlo alla fidanzata sia di portarlo in ufficio perchè rischiereste di essere fraintesi…