Il Castello di Owk (The Other World Kingdom, cioe’ il Regno dell’altro Mondo) si trova a Cerna, nella Repubblica Ceca. E’ un luogo solo per Mistress e schiavi e da sempre e’ il punto di riferimento del FemDom in tutto il Mondo. E’ strutturato come un vero e proprio “Stato” indipendente, con uno stemma di riconoscimento, una gerarchia definita all’interno, con Mistress riconosciute e regole da rispettare. Qui, vi sono le migliori Domine in assoluto, e la cultura FemDom e’ praticata seriamente e severamente. Il pernottamento, l’entrata al Castello e l’affitto delle stanze attrezzate dove fare sessioni con schiavi e’ a pagamento.
Owk è l’unico luogo in cui è praticato il FemDom in ogni variante e stranamente non è stato imitato altrove, secondo voi perché? In Italia non c’è la “vera” cultura su questo argomento e poche persone prendono sul serio questo stato mentale profondamente erotico e naturale. Come ci sono Mistress finte, lo è anche per gli schiavi. Come mai? Nel nostro paese si tende troppo a commercializzare un pensiero, quando invece si dovrebbe solo capirlo, accettarlo e rispettarlo per le sue origini, senza disorientare le persone nei contenuti.
Alle donne dico di non improvvisarsi Padrone per divertimento o sfruttamento, si rischia di fare violenza. Ai sottomessi dico di non approfittare del FemDom per vedere una bella donna. Non giochiamo senza sapere a cosa andiamo incontro e agiamo con intelligenza e consapevolezza. L’erotismo è un modo di “essere” senza costrizioni, quindi viviamolo con libertà e coerenza.
Molte persone ogni anno prenotano a Owk dove si possono anche produrre filmati erotici e foto, voi non siete curiosi? Se vi capita di fare una sessione con una Mistress che fa parte di questo Regno, non avrete sicuramente dubbi sulla sua serietà e affidabilità.
Non perdetevi gli articoli del Regno della Miss, dove si parla di erotismo, feticismo, femdom e bdsm.