Il noto sito hard YouPorn.com sembra disposto a pagare qualsiasi cifra a chi fornirà le foto di Kate Middleton e del principe William ripresi in atti intimi. Se poi si trattasse di un video sarebbe anche meglio visto che un sex tape dei due sposi reali che fanno l’amore non avrebbe prezzo.
A riportarne la notizia è stato il popolare magazine TMZ che è venuto in possesso della lettera inviata da Corey Price, il proprietario del sito, a Closer, il direttore della rivista francese che ha per prima reso pubbliche le foto in topless della bella Kate.
Dopo l’uscita delle foto, la Casa Reale ha prontamente querelato la rivista Closer per aver violato la privacy della principessa. Un fatto quasi dovuto visto che Closer aveva fatto intendere di avere molte altre foto, anche più spinte, della coppia reale in atteggiamenti scabrosi. Sembra proprio che l’intraprendente boss di YouPorn non abbia paura della monarchia inglese anzi, è proprio disposto a tutto per ottenere quelle foto. Nella lettera infatti che è stata inviata al direttore di Closer, Corey dice esplicitamente di voler acquistare tutte le foto, e pure il video se ci fosse. Inoltre pare molto fiducioso di poter far vedere al pubblico le immagini “legalmente”.
Nella lettera afferma anche di avere un budget praticamente illimitato e un libretto degli assegni già pronto per essere riempito con la somma che Closer vorrà chiedere. Rimane forse solo un dubbio su tutta questa vicenda: se le immagini hot esistono veramente perchè Closer non le ha già pubblicate?