Mai come in questi tempi è tornata di moda la sculacciata. A riproporcela ci ha pensato il regista del film “The killer inside me” dove una splendida Jessica Alba viene sculacciata violentemente dal suo partner. Inizialmente la ragazza non gradisce affatto lo spanking ma ben presto si abbandona alla pratica che termina con una scena erotica molto hot. I numerosi fans dell’attrice sicuramente apprezzeranno le scene della sculacciata soprattutto perchè permettono di vedere il delizioso sederino della protagonista.
Ma che cosa rappresenta la sculacciata nell’immaginario erotico? E’ un puro atto di violenza che va decisamente condannato oppure può veramente essere preludio all’erotismo? Beh, secondo una recente ricerca, sembra che l’arte della sculacciata, oltre che coinvolgere numerosi appassionati, abbia anche delle precise funzioni che stimolerebbero la libido. La cosa non si fermerebbe al puro aspetto emotivo, ma andrebbe a stimolare la circolazione sanguigna, che è la principale causa dell’erezione maschile ma anche dell’eccitamento femminile.
Via libera quindi allo spanking celebrato in tutte le sue forme, senza badare troppo a chi è la vittima e chi lo sculacciatore perchè alla fine del gioco, è la coppia che ci guadagna. E voi, ragazze online che ne pensate? E’ un desiderio erotico abbastanza comune oppure la sculacciata è una pratica che non vi attira?