Le ragazze russe si contraddistinguono per alcuni tratti somatici ben precisi: pelle chiara, capelli biondi, occhi azzurri, sorriso smagliante. Ma forse la caratteristica veramente principale è che le donne russe spendono molto denaro e tempo per curare il loro look (almeno fino a quando sono giovani). Non deve stupire se spesso escono a fare la spesa sotto casa abbigliate come per una sfilata di alta moda.
Capelli ben curati, trucco pesante, tacchi alti e vestiti vistosi e alle volte pure pacchiani sono sicuramente alcune delle caratteristiche che saltano subito agli occhi se si osservano le ragazze russe. Un altro punto estetico nel quale le donne russe si contraddistinguono molto rispetto le ragazze italiane sono la cura maniacale per le unghie che devono sempre essere molte lunghe e rigorosamente finte, dipinte con colori super vistosi o decorate con disegni particolari che alle volte le rendono simili a dei vasi cinesi.
Con una parola quindi unica possiamo dire che le donne russe sono perennemente in sfilata di moda e questo lo sanno bene pure loro. E’ infatti una vera e propria arma che usano alla perfezione soprattutto con gli italiani che si incantano a guardare questi alberi di natale in movimento e ovviamente scollegano il cervello dal resto del corpo. Un consiglio spassionato: tornate a terra e guardate le ragazze russe per quello che sono realmente. Cioè delle donne sicuramente belle e affascinanti ma pur sempre ragazze della porta accanto…
Il peggior errore che si possa infatti fare con le donne russe è quello di trattarle come delle star o delle principesse. Si lo sappiamo, l’uomo italiano ha innata questa caratteristica di fare il cavaliere ma con le ragazze russe è meglio andarci cauti.
La galanteria serve all’inizio per fare una bella impressione e per distinguersi dagli altri pretendenti ma alla lunga le ragazze slave, russe comprese, amano l’uomo duro che sa imporsi. Si insomma cavalieri si ma con polso perchè alla ragazza russa piace essere domata. Un uomo che decide ha sicuramente più probabilità di stabilire una relazione duratura con una donna russa.