A pochi chilometri da Sydney in Australia aprirà il prossimo novembre il Lynx Lodge un albergo pensato e creato per soddisfare le esigenze di soli uomini e c’è ovviamente già chi corre a fare la prenotazione.
L’Hotel, come avrete capito, non è decisamente un posto per donne anzi, nella pubblicità mette ben in risalto il fatto che il resort offre servizi pensati esclusivamente per uomini.
Il concetto è semplice, rendere realtà tutte le fantasie dei maschietti, a cominciare da sexy signorine pronte a svegliarvi dolcemente alla mattina portandovi la colazione a letto, per passare a sezioni di lotta nel fango, sexy saune accompagnati da belle modelle e ovviamente tanti tanti bei massaggi. Insomma tutto quello che un uomo può desiderare…
I servizi proposti sono espressi in maniera chiara fin dalla presentazione del sito in cui avvenenti ragazze tutte sole solette vi invitano ad andare a fare loro compagnia. Una scelta decisamente originale che fa già ovviamente discutere; c’è chi parla di sessismo e c’è chi ha paragonato l’albergo ad un vero e proprio bordello.
Niente di tutto ciò tengono invece a precisare i gestori: tutti i contatti infatti fra i clienti e le sexy modelle devono avvenire nelle aree comuni sotto la stretta sorveglianza del personale. Sembra quindi che i maschietti dovranno tenere a bada i bollenti spiriti. Ancora non sono chiare le tariffe giornaliere per poter pernottare in questo hotel ma se visitate il loro sito potete iscrivervi e partecipare al concorso che regala un soggiorno di un weekend in compagnia di 7 amici.
Visita il sito del Lynx Lodge Hotel
Guardati il video pubblicitario del Lynx Lodge Hotel