Prima o poi qualcuno doveva fiutare il business e lanciare sul mercato il primo preservativo pensato esclusivamente per rapporti anali. Tutti sanno che il secondo buchetto è molto allettante e sempre più coppie sperimentano il sesso anale. Purtroppo ancora non esisteva un profilattico per rendere più sicuro e piacevole questo rapporto.
I normali preservativi infatti hanno il rischio di rompersi facilmente se vengono usati durante la sodomia. Qualcuno evitava questo problema usandone due ma la cosa, oltre ad essere, complicata, inevitabilmente riduce le sensazioni piacevoli di chi li indossa.
Ecco allora che la Strata Various Product Design, una azienda americana con sede a Los Angeles ha creato e presto lancerà sul mercato il nuovo preservativo chiamato Origami RAI. Sarà un prodotto che dovrà rispondere a due fondamentali esigenze: più piacere e maggiore sicurezza. Un preservativo anale dunque che punta ad essere il preferito da donne e uomini ritagliandosi una buona fetta di mercato soprattutto fra gli omosessuali che potrebbero apprezzare molto un preservativo anale pensato esclusivamente per i loro desideri.
Ma quali sono le caratteristiche principali che dovrebbe avere un preservativo anale rispetto ad un preservativo pensato per normali rapporti sessuali? Beh innanzi tutto il profilattico anale dovrebbe essere più resistente visto che duranti i rapporti anali è maggiore la frizione che si crea intorno al pene. Inoltre il preservativo anale Origami Rai promette di tenere lontano i batteri che popolano il retto e che possono trasmettere spiacevoli malattie sessuali. Un ultimo consiglio: se decidete di usarlo per un rapporto anale quando poi passate ad un rapporto vaginale, buttatelo via… non si sa mai.