Su questo tema si potrebbe scrivere un libro, anzi, una enciclopedia. Noi di ragazzeonline ci limiteremo ad una piccola riflessione che parte da un concetto molto semplice: le ragazze che vengono cioè che godono veramente sembrerebbero essere molto rare, o perlomeno sembrano essere di meno rispetto alle ragazze che fingono. Questo sicuramente è dovuto a due aspetti principali: i partner con cui stanno non sono molto pratici in amore e le ragazze stesse non conoscono abbastanza bene il loro corpo. Una cosa non esclude l’altra e, se presenti entrambe, la situazione si aggrava notevolmente.
Chiaramente le ragazze che vengono godono di una maggiore considerazione da parte del partner e hanno decisamente una carica erotica maggiore rispetto alle ragazze che fingono. Anche perchè, alla lunga, a fingere si viene scoperte. In secondo luogo non c’è nulla di più erotico ed appagante che vedere delle ragazze che vengono. Questo semplicemente perchè l’orgasmo femminile è molto più elegante e sensuale dell’orgasmo maschile.
Come fare allora per avere sempre più ragazze che vengono e sempre meno ragazze che fingono? Beh questa è una domanda che trova molteplici risposte. Noi ci limitiamo a dare semplicemente due consigli.
Per i maschietti:
Se non vi date un pochino più da fare con il vostro cervello, e non solo con il vostro arnese, sarà difficile avere delle ragazze che vengono. La donna è complessa, non basta stantuffarla per 5 minuti (quando va bene). Bisogna concentrarsi di più sui preliminari e dare molta più importanza alle zone erogene che considerate secondarie. Inoltre dovete fare uno sforzo intellettuale maggiore e concentrarvi sui desideri di lei invece che sui desideri di voi stessi.
Per le femminucce:
Come potete chiedere a lui di farvi venire se non sapete nemmeno voi come fare a raggiungere l’orgasmo? Vi siete mai masturbate? Conoscete abbastanza il vostro corpo? Sapete cosa vi procura veramente piacere? E se lo sapete perchè non lo comunicate maggiormente al vostro partner? Far parte delle ragazze che vengono è sicuramente un gran bel vantaggio anche per voi… non vi pare?