Sabato 28 Agosto si è tenuto a Jurmala, la più grande località balneare della Lettonia, il Bikini Bash Event. L’evento è stato organizzato da Cosmopolitan e ha raccolto sulle spiagge del Mar Baltico a pochi chilomtri da Riga più di mille belle ragazze lettoni in spiaggia che si sono presentate in costume per partecipare alla fotosessione di massa.
Fino ad ora il Cosmo Bikini Bash Festival si è tenuto in 5 diversi paesi che con l’aggiunta della Lettonia sono diventati 6. Una grande festa in cui è stata offerta a più di mille belle ragazze la possibilità di partecipare ad una grande sessione fotografica in spiaggia, durante la quale le modelle, tutte rigorosamente in bikini, dovevano creare con i loro corpi una grande scritta “Cosmopolitan” sull’arenile.
Lo scopo era appunto quello di fotografare poi questa grande scritta da un aereo cercando di far partecipare all’evento il maggior numero possibile di ragazze e superare appunto la precedente edizione. Purtroppo, anche se gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti della massiccia partecipazione, non sono riusciti a battere il precedente record stabilito in Serbia dove, per l’occasione, si erano rinuite ben 2353 ragazze in spiaggia.
Pensate un po’ allo spettacolo di trovarvi di fronte a tanta bellezza, tante belle ragazze in spiaggia che posano in bikini e si divertono a ritmo di musica dato che ovviamente la manifestazione ha visto anche la partecipazione di alcuni deejay e gruppi musicali che si sono alternati nel palco allestito dallo sponsor.