L’estate è ormai qui e tutti sono pronti o quasi per andare in vacanza. Mari o monti? Beh la cosa più importante è che ci si diverta molto e non si facciano interminabili code per raggiungere la località prescelta per la villeggiatura. E proprio per evitare di stare ore sotto il sole avete mai pensato di andare in vacanza con una mitica Vespa?
Dai su questa mitica moto ha fatto veramente la storia della nostra Italia e, diciamoci la verità, quanti di noi sono andati in Vespa al mare con gli amici quando erano più giovani? Una tenda legata sopra il bauletto e via verso una nuova avventura di donne e motori. E le ragazze? Beh, personalmente ho sempre apprezzato molto le ragazze in Vespa, le trovo molto sexy e sbarazzine. Magari con i loro caschi rosa e gli occhiali da sole. Quanti sono coloro che trovano attraenti le donne in Vespa? Credo molti dei nostri lettori.
La mitica Vespa inoltre con il sellone bello lunghe permette più comodità anche se si viaggia in due e all’occorrenza leggende metropolitane raccontano di strane posizioni d’amore eseguite proprio sopra ad una Vespa. Si insomma, anche se probabilmente con l’arrivo degli scooter la Vespa ha perso un po’ della sua popolarità, sicuramente ha conservato la grinta e lo smalto di sempre.
E’ estate e’ caldo e le ragazze in Vespa vi sorpassano sorridendo magari guidando una Special sul bordo del sellino. Gambe abbronzate, capelli biondi al vento che fuoriescono da sotto il caschetto e tanta voglia di libertà. Lasciateci sognare ma a noi di ragazzeonline le ragazze in Vespa ci sono sempre piaciute e ci piacerebbe ricevere qualche commento dai nostri lettori su questo bel tema: le ragazze in vespa non le trovate veramente sexy?