Le follie virali sul web come quella dell’Ice Bucket Challenge che ha coinvolto numerosi vip sono sempre più numerose e bizzarre ma forse questa che vi stiamo per raccontare adesso le batte tutte… Magari non avrà la diffusione della precedente e nemmeno un alto numero di personaggi famosi che vi aderiranno ma certamente ha il suo fascino hot. Avete presente una bella lattina fresca di Coca-Cola in questa estate torrida? Bene, se siete una grande gnocca con due tette prosperose potete tentare di reggerla con le sole mammelle.
La nuova trovata infatti prende il nome di #HoldACokeWithYourBoobsChallenge che in poche parole significa proprio “sostieni una Coca con il tuo seno”. La sfida è stata lanciata in Germania dall’attrice hard Anike Ekina ed ha poche regole ma molto precise: occorre infatti reggere tra le tette una lattina o una bottiglia di Cola e condivedere questa esperienza nei social con una foto.
Inutile dire che il fenomeno è diventato subito virale e sono state già diverse le ragazze prosperose che hanno raccolto la sfida e le loro foto sono adesso facilmente visibili nel web per la gioia dei maschietti. Tutto è bene quel che finisce bene quindi? No, nemmeno per idea…. ed infatti subito sono arrivate anche le polemiche: qualcuno infatti vorrebbe che almeno la sfida social abbia come contributo quello di aiutare la ricerca contro i tumori al seno ma, al momento in cui scriviamo, il fine benefico non è stato ancora “istituzionalizzato” dando appunto il via a diverse critiche. Se però tutto questo vi interessa poco… godetevei le foto che circolano in rete e bevetevi una Coca.