Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di chat roulette. La videochat dove puoi incontrare e videochattare con perfetti sconosciuti. Il sito ed il fenomeno ha avuto un tale successo che subito qualcuno ha pensato bene di creare la versione più hot o più sporcacciona, se preferite il termine. Per la verità anche in chat roulette spesso ci si imbatte su persone completamente nude che si menano l’uccello davanti alla cam ma tutto questo è considerato poco educato e decisamente censurabile.
Ora invece con Rude roulette chattare tutti nudi e mostrare il pene in erezione fa proprio parte del gioco. Anzi è la regola principale di questa video chat erotica. Il sito non lascia infatti nessuno spazio ai fraintendimenti e accoglie subito i visitatori che hanno deciso di provare questa esperienza con questa frase:”Rude roulette è chatroulette per adulti nudi consenzienti. Gira la ruota e scommetti su un certo divertimento…“
Il tutto è completamente gratuito, non necessita di alcuna registrazione ed è in lingua inglese ma alla fine, per spipparvi davanti alla cam, la lingua ha veramente poca importanza. Un appunto a Rude Roulette va però fatto… di figa ne vedrete veramente poca anzi…. Forse il servizio è dedicato esclusivamente ai gay perchè di ragazze, quando lo abbiamo provato, non ne abbiamo trovate. Quindi vi abbiamo avvertiti. Se premete il bottone spin potrebbe apparirvi il vicino di casa panzone con l’uccello in mano. Non ci credete e volete provare lo stesso? Beh eccovi qui il link: ruderoulette.com