scambismo che passioneSono sempre di più in Italia le coppiette che vanno in cerca di altre coppie per scambiarsi i partner. Lo scambismo sembra dunque andare molto di moda nel nostro paese e anche grazie ad internet è sempre più facile imbattersi in numerosi siti di incontri erotici che sono fatti più o meno bene ma soprattutto che hanno più o meno iscritti nel loro database. Anche Ragazzeonline non poteva rimanere fuori da questo fenomeno comunemente chiamato “scambio di coppia” e quindi eccoci qui con la nostra selezione dei migliori 5 siti di incontri erotici e scambismo.

SexyCoppie.it è lo storico portale di scambismo. Essendo forse il più vecchio del settore avrebbe bisogno di una piccola rinfrescatina sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda gli iscritti. C’è pure una sezione per gli amanti del sadomaso. Attenzione alle e-mail che lasciate al momento della registrazione perchè rimane in chiaro per tutti gli utenti del portale quindi magari evitate di usare quella del lavoro….

MorenaSex.it è forse il più grande sito di scambisti italiano. L’aspetto del portalone è però assai caotico e presenta numerosi link esterni assolutamente inutili. A favore però c’è da dire che ha decisamente una miriade di iscritti e che è praticamente gratuito. A nostro avviso quindi è decisamente un ottimo punto da cui partire sopratutto se siete dei single in cerca di avventure facile. C’è infatti una sezione interamente dedicata a voi. Ottima anche l’idea di avere una speciale categoria per coppie straniere dove, se siete fortunati potete trovare delle splendide donne russe che in coppia con qualche italiano cercano amichetti per divertirsi un po’.

Incontri-On-Line.com probabilmente è il migliore dal punto di vista grafico e per l’organizzazione dei contenuti. Simpatica ed interessante la sezione “annunci last minute” dedicata esclusivamente a tutti coloro che hanno poco tempo e molta fretta di concludere. Unico neo negativo, ma dipende ovviamente sempre dai punti di vista, è che per i singoli questa volta gli annunci sono a pagamento.

Laurax.it si presenta fin da subito come la swingers community più grande d’Italia e decisamente mantiene le promesse. Moltissime coppie con alcune ragazze veramente gnocche. Purtroppo le singole ineve scarseggiano ma questo diciamo che è una pecca alquanto diffusa in questo genere di siti. E’ tutto gratis e la mail è bella in vista quindi attenzione a quella che date. Per concludere una piccola curiosità…Sembra che la gestione del sito sia tenuta appunto da Laurax che è decisamente una grande gnocca nostrana almeno dalle foto che sono postate nel sito. Complimenti da tutta la redazione.

Desiderya.it è un po’ confuso nell’impostazione grafica e a nostro avviso dovrebbe limitare i banner pubblicitari. Sicuramente è frequentato da diversi porcellini amanti dello scambio e vale quindi la pena di visitarlo. Il punto di forza è la chat interna che diventa popolata e sfiziosa dopo le 22.

Concludiamo infine con sdc.com che però non rientra nella lista perchè non è italiano ed infatti gli italiani che lo frequentano sono pochissimi. Diciamo che è forse il più grande sito di scambisti al mondo e che può vantare una lunga storia alle spalle essendo stato fondato nel 1998 (per il mondo internet praticamente è il Giurassico). Numerose coppie americane che hanno decisamente il monopolio del sito. Interessante però è anche la sezione dedicata all’Europa dove potete trovare delle belle ragazze rumene oppure delle donne svedesi.