Che cosa vuol dire essere schiavi erotici? Essere schiavi vuol dire provare appagamento ad essere sottomessi da una persona dominante. Annientarsi, sentirsi inferiori, godere al dolore, e essere utile a una Dea, rende uno schiavo degno del suo ruolo. Psicologicamente uno schiavo ha molta devozione in una Mistress e ama onorarla e farla stare bene. Attenzione! Non stiamo parlando in nessun modo di violenza né fisica né psicologica, ma di giochi di ruolo, dove ognuno è cosciente dei propri pensieri e azioni.
Uno schiavo deve focalizzare i propri piaceri erotici e esporli alla sua Dea. Nel momento in cui vi rendete conto di godere ad essere sottomessi, cercate di fare le prime sessioni e capire bene nella pratica, ciò che avete come desiderio e qual’è il vostro limite di sopportazione al dolore e all’umiliazione. La giusta Padrona verrà da se. Non abbiate paura di confidarvi e non sentitevi malati, nessuno lo è se agisce in libertà.
Educazione, coscienza e rispetto sono le regole fondamentali per ogni tipo di rapporto, e anche e sopratttutto nel FemDom. Un ottimo schiavo deve anche capire se davanti a se, ha una vera Mistress o meno, non fatevi ingannare e agite con intelligenza. Come si capisce questo? Una Dea deve usare il suo schiavo, e non approfittare di lui e sono due cose ben diverse, anche se apparentemente il significato potrebbe sembrare uguale. Nei prossimi articoli approfondirò meglio i vari ruoli che uno schiavo può avere. Continuate a seguire la rubrica Il Regno della Miss.