Gli amanti della sculacciata elegante non dovrebbero perdere per nulla al mondo la nuova produzione di Showstudio creata dal regista inglese Ruth Hogben. Si tratta di un video clip intitolato Buttocks che mette in mostra un bel sedere femminile schiaffeggiato a mani nude o fustigato dolcemente con differenti flogger.
Tutto il videoclip, della durata di circa 4 minuti, è realizzato in un elegante bianco e nero con la tecnica chiamata slow motion che fissa ogni cosa nei minimi dettagli e risalta il movimento della carne mentre è sferzata dai colpi. Insomma il lato B femminile e lo spanking sono i protagonisti assoluti di questa produzione. Anche grazie alle due bellissime modelle che interpretano nello stile fetish-burlesque la scena.
Per essere precisi, la Miss che si delizia a sculacciare l’altra ragazza è Esmé Bianco una attrice di burlesque e fetish nata in Inghilterra nel 1982 e che ha già all’attivo nella sua carriera una partecipazione nel film Dolls diretto da Susan Luciani oltre ad aver prestato la sua figura come modella per la casa di lingerie Agent Provocateur.
Corpi perfetti, silhouette femminili, frustini e tanta classe non deluderanno certamente gli amanti delle sculacciate eleganti. e più in generale tutti coloro che sognano questi ambienti raffinati. Non c’è audio a rovinare l’atmosfera. Tutto è silenzio che si traforma in attesa del colpo, anticamera del dolore ma anche del piacere assoluto.
Guarda il video Buttocks by Ruth Hogben