Chi ha detto che le cheerleaders più belle e sexy sono americane si dovrà presto ricredere perchè anche nel nostro paese, sempre più spesso, si vedono belle ragazze che al ritmo musicale allietano il pubblico durante gli intervalli degli eventi sportivi.
Sono infatti ormai diversi anni che esiste a Torino persino una vera e propria scuola dedicata all’arte di questo sexy intrattenimento. Per ora è l’unica scuola italiana per cheerleaders.
L’idea è nata nel 2006 e aveva come scopo principale quella di fornire delle preparate “ragazze pon pon” per le olimpiadi invernali. Solo che poi la cosa è piaciuta cosi tanto che la scuola ha continuato ad operare e a tutt’oggi sono numerose le ragazze che prendono parte alle lezioni. Coreografia e danza sono le materie principali, ma poi c’è anche molto esercizio fisico.
Al momento il gruppo è composto da 20 ragazze, quasi tutte studentesse liceali e universitarie, belle, sexy, sensuali e piene di energia hanno nel repertorio più di 15 diverse coreografie e si esibiscono anche in ambito europeo.
Se qualcuno le volesse contattarle per invitarle ad esibirsi durante qualche evento sportivo le cheerleader italiane hanno anche un sito internet oltre naturalmente il consueto gruppo in facebook. Ovviamente l’invito è esteso anche alle nostre ragazze online che magari vogliono invece unirsi al gruppo.