Avete presente il drive in? Quei fast food dove si può ricevere il servizio comodamente in automobile? Bene, ora invece pensate se al posto di panini e bevande ci fosse la cameriera che vi porta sex toys, cosa ne pensate? A Huntsville, in Alabama, è nato il primo “Sexy Drive Thru Adult Store“, cioè un vero e proprio fast food del sesso. Le persone non scendono dalla proprio auto, prenotano e ritirano i prodotti scelti, dal finestrino.
Che ve ne pare come idea? Sembra che sia una perfetta idea per chi tiene alla privacy, rimanendo in macchina, senza scendere e farsi vedere da tutti. Alcuni pensano che comunque il fatto di rimanere in auto non cambi poi molto, ma tra i pro e contro, il business è partito e ha intenzione di estendersi in altre zone. La sosta del piacere ha incuriosito un pò tutti ed è un’ opzione diversa di acquistare al sexy shop.
In Italia può funzionare secondo voi? Potrebbe essere un’ottima soluzione di “mordi e fuggi”, per chi si avvicina piano piano al mondo di oggetti sessuali che aumentano o migliorano il piacere erotico e l’orgasmo. Non c’è nulla di male in fondo, e se avete molta fretta e poco tempo da perdere, in questo modo, potrete avere comunque ciò che vi serve con totale semplicità e comodità. I Drive In di Sex Toys saranno l’evoluzione dei Fast Food? In fondo il sesso è un pò come il cibo, non se ne può fare a meno, quindi la metafora è giusta e va bene anche se si seguono le stesse strategie.