Mentre in SudAfrica si sta svolgendo il campionato del mondo di calcio in America si stanno facendo i preparativi per la prossima Lingerie Football League, il campionato femminile dove le giocatrici donne si sfidano in mutandine e reggiseno. La stagione prenderà il via il 27 agosto e vedrà contendersi il titolo ben 12 squadre divise in due gironi, la Western e la Eastern conference.
Lo sport è seguitissimo negli Usa anche perchè, non è difficile immaginarlo, le splendide ragazze che vi prendono parte, attirano gli interessi di moltissimi maschietti. Una partita è composta da due tempi da 10 minuti ciascuno ed è giocata 14 contro 14. Durante le gare le ragazze non si tirano indietro e qualche volta mettono in mostra un gioco molto ruvido e duro, dove, le uniche azioni non ammesse sono i graffi e le tirate di capelli.
Stando alle quote dei bookmakers le favorite di quest’anno sono le Dallas Desire anche se pure le Angels Temptation potrebbero ambire alla vittoria finale bissando il successo della passata stagione. La finale si terrà a Miami all’interno del Lingerie Bowl nel mese di Febbraio. Fra le giocatrici più gnocche vanno sicuramente segnalate Joey Davenport, modella californiana di 27 anni, che è passata recentemente alle Miami Caliente dopo aver trascorso la precedente stagione con le Los Angeles Temptation e la super sexy Melany Denyse che proprio grazie alla Lingerie football league è stata notata da Playboy che l’ha poi chiamata a diventare una Cyber Girl.
Non c’è che dire la Lfl è decisamente una competizione molto interessante da seguire anche se è palese che abbia veramente poco a che fare con lo sport dato che le ragazze vengono scelte per la loro bellezza più che per le capacità atletiche. Però ora che lo sapete, se vi stufate a seguire 22 ragazzi in mutandoni che inseguono un pallone potete anche cambiare canale e apprezzare lo spettacolo delle sexy ragazze che si inseguono in mutandine e reggiseno.
Il sito ufficiale della Lingerie Football League