vacanze piccantiDopo le prime settimane di giugno in cui l’estate si è fatta alquanto desiderare, ora che sembra essere esplosa è arrivato il nostro momento di suscitare desideri: se fantasticate di ritrovarvi in spiaggia sorseggiando un cocktail, magari davanti al tramonto in un’isola greca, significa che siete già pronti per partire. Ecco a voi una lista di cose da mettere in valigia se volete vivere una sexy summer holiday.

Come evitare di arrossire in aeroporto

Uno dei timori più grandi quando si tratta di portare in vacanza con noi dei giocattolini sessuali è la fase controlli in aeroporto. Per la maggior parte delle persone, i giocattoli sessuali e tuCupids-Perfect-Remote-Control-Bullet-Vibrator-Review-Official-Pic-Was-Mantric-Miyakodoritto ciò che riguarda la loro sfera sessuale è estremamente privato e il pensiero che questi arnesi vengano mostrati nei display è assolutamente terrificante.

Per fortuna ci sono dei modi per portare con sé tutti i nostri averi più intimi senza che nessuno lo venga a sapere.

Innanzitutto, è preferibile non indossare nessun giocattolino mentre si viaggia, per quanto questa idea possa sembrare molto eccitante. Scusami caro, ma non viaggerò con un plug anale infilato nel sedere e no, l’ovetto vibrante telecomandato dovrà aspettare il nostro arrivo all’hotel.

we_vibe_tango-9

Per i fan delle cinture/gabbie di castità ci sono dei modi per evitare di dare nell’occhio ai controlli, se proprio dovete indossarli mentre viaggiate: procuratevi delle cinture prevalentemente a base di plastica o policarbonato,e non di metallo, come la CB-6000. Scegliete delle gabbie in plastica anche per il pene.

Io personalmente non mi vergognerei se i responsabili sicurezza estraessero il mio vibratore tascabile, ma se a voi l’idea spaventa, assicuratevi di toglierlo dal vostro bagaglio a mano.

Fate inoltre attenzione alle restrizioni per i liquidi poiché riguardano anche i lubrificanti: metteteli al riparo da occhi indiscreti nel vostro beauty in valigia.

Io non ci vedo nulla di male nel tenere un paio di preservativi nel portafoglio ma probabilmente custodirei le altre 4 confezioni di Durex Extra Thin nella valigia.

Per i single…

Single e pronto a partire per una vacanza piccante? Prima di imbarcarti assicurati che il sesso che farai in vacanza sia super sicuro eseguendo i dovuti controlli. Questo sarebbe un must sempre, non solo prima di andare in vacanza!

Godere di un’ottima salute sessuale non significa avere il via libera per fare sesso senza protezione con chiunque capita; infatti, non tutti danno priorità a questi controlli di salute e diventa quindi indispensabile ripararsi. Online puoi trovare dei preservativi a bassissimo costo la cui consegna sarà super veloce e discreta. E non dimenticare i dental dams per il sesso orale!

Ma il sesso da single deve essere anche divertente! Che ne dite di portare con voi qualche lubrificante aromatizzato per godere di un massimo divertimento orale? Oppure dei preservativi con trama ondulata e rilievi stimolanti?

Ricorda però che una vita sessuale divertente e stimolante non deve per forza coinvolgere un’altra persona. Ora che siamo in vacanza e che quindi ci ritroviamo finalmente rilassati,

possiamo raggiungere il massimo piacere anche da soli. Lascia a casa tutto lo stress e le preoccupazioni e goditi i giorni di vacanza con qualche epica sessione di masturbazione. Metti in valigia un piccolo sex toy ricaricabile come il We Vibe Tango Bullet Vibrator così non dovrai preoccuparti delle batterie.

images

Ti consiglio inoltre di comprare e mettere in valigia qualche abito sexy: sentirsi attraenti è importante e un nuovo capo d’abbigliamento è un ottimo modo per dare uno slancio alla propria autostima. L’intimo sexy va indossato innanzitutto per se stesse, ma nel caso ti capitasse di vivere una summer love story sarai pronta per stupire.

E non dimenticare il sexy bikini per la spiaggia o la piscina!

Finalmente in vacanza e senza pensieri: ci lasciamo momentaneamente alle spalle le responsabilità e le preoccupazioni, soprattutto se accompagniamo qualche cocktail alle nostre serate, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia quando si tratta di sesso sicuro.

La vacanza HOT in due

Quando si è in coppia da tanto tempo, organizzare assieme una vacanza sexy può risultare davvero eccitante. Sedursi in un posto diverso dalle solite quattro mura, magari con un tramonto nello sfondo, vi farà vivere dei momenti indimenticabili.

Perché allora non organizzare tutto al meglio, pensando prima a qualche giochetto da portare con sé per dare nuova energia alla vostra vita sessuale? Parlate assieme al vostro partner delle posizioni che vi piacerebbe provare, delle fantasie che avete da sempre, degli oggetti che vi stuzzicano. Ci sono dei sex toys adatti a ogni tipo di relazione: gay, lesbiche, etero, bisessuali, nessuno può rimanere insoddisfatto.

Scrivi una lista sexy assieme al tuo partner!

E perché non organizzare una sorpresa?

Un ottimo modo per dare un po’ di pepe alla vostra vacanza potrebbe essere ideare qualcosa di sexy da vivere assieme nel nuovo ambiente dell’hotel, con la mente libera dai pensieri a vostro favore. Potreste semplicemente indossare dell’intimo provocante comprato a posta per una serata tra voi due.

Oppure potreste scegliere di investire in un giocattolino che userete assieme, come un rechargeable vibrating cock ring oppure un We Vibe Rave, silenzioso ma potente (ideato per stimolareil punto G ma su di me

cheeky-weekenders-600-13

funziona meglio sul clitoride). Se i giochi di ruolo fanno al caso vostro, ci sono un sacco di uniformi sexy da provare – e l’elemento vacanza in un contesto diverso dal solito farà esplodere la vostra fantasia.

A disposizione per voi ci sono anche dei Sexy Weekend Box che contengono diversi articoli pensati per ravvivare il sesso di coppia. Potrete scegliere tra tre diverse combinazioni con una vasta gamma di lubrificanti, preservativi, vibratori, anelli e salviettine.

La vacanza sexy da genitori

È davvero possibile godersi una sexy vacanza partendo con i bambini? Essendo io stessa un genitore, capisco quanto difficile possa essere trovare del tempo anche solo per qualche piccola coccola, lasciando perdere a prescindere il lento, languido sesso da domenica mattina che tanto ritroviamo nei film. Allora come fare per godersi un po’ di tempo da adulti quest’estate?

Ammetto che potrebbe essere molto difficile. Il sesso da genitori è tutta questione di saper cogliere l’attimo. Prima di tutto, dovete essere in vena, il ché è già una bella sfida di per sé quando i “bimbi” prosciugano tutte le vostre energie. Un buon rimedio per risvegliare i pensieri più hot è quello di leggere qualche libro erotico… Nonostante alcuni presentino una copertina discreta, il modo migliore per non svelare a nessuno le nostre letture è comprarsi un lettore digitale come un Kindle. Un unico, leggerissimo tablet potrà custodire un sacco di libri nello stesso momento e in più tenere al rape_fantasy_mriparo ciò che leggete.

Qualche volta le fantasie più proibite sono difficili da svelare al proprio partner quando ci sono i bambini attorno: per fortuna esistono i messaggi, Facebook e WhatsApp per flirtare apertamente con il partner mettendo le orecchie dei più piccoli al riparo.

Può infatti essere molto sexy sapere che la tua metà ti sta pensando nuda anche se ti trovi in una situazione del tutto inappropriata per questo tipo di pensieri, ad esempio mentre siete in un parco divertimento o durante una cena fuori in famiglia. Sarà inoltre estremamente sexy e divertente guardare le espressioni che farà il tuo partner alla vista del messaggio o le reazioni che cercherà di nascondere mentre tu ti comporti come se non fosse successo nulla. Alimentare il desiderio anche in questi modi vi farà godere di più il sesso (quando troverete il tempo per farne!). Eh, la sveltina, il sesso dei genitori!

Certo, se i vostri figli sono un po’ più grandi è molto più semplice, ma state attenti che non frughino nelle vostre borse. Per tenere al sicuro i vostri giocattolini una buona idea potrebbe essere tenerli in un beauty apposito, che ne dite dell’House of Plume Moi Box Deluxe set.

Viaggiate con dei bambini che hanno bisogno di dormire nella vostra camera? Conosco dei genitori che non si fanno problemi a divertirsi mentre i bambini dormono vicino a loro, ma io non ci sono mai riuscita; preferisco mettere il lettino da viaggio in un’altra stanza, ad esempio in bagno, e fare un po’ di movimento senza preoccuparmi.

Se possibile, l’alternativa migliore sarebbe affidare i bambini ai miniclub, così durante il giorno potrete godervi al massimo la vostra camera d’hotel e ritrovarvi così rilassati per una notte di profondo sonno post coito.

Sexy vacanza: i 5 consigli fondamentali

Ricapitolando, cosa abbiamo imparato? Non importa chi tu sia e quali siano i tuoi gusti, non c’è motivo per cui tu non ti possa godere la vacanza sexy di cui hai tanto fantasticato.

Ecco una lista delle cose base che devi ricordarti quando prepari la valigia:

  • Sicurezza: preservativi, “dental dams”, pillola..
  • Lubrificante
  • Nuovo intimo sexy, costumi per giochi di ruolo, sexy costume da bagno
  • Piccoli vibratori ricaricabili come il We Vibe Tango Bullet Vibrator o l’anello vibrante
  • Lettore digitale o il Kindle, pieni di libri erotici
  • Adattatore
  • Protezione solare (anche proteggersi dal sole è sexy)

Ste state programmando una sexy vacanza spero davvero vi divertiate al massimo!

Se avete i vostri trucchi personali per organizzare questo tipo di vacanza e la rispettiva valigia, fatemelo sapere commentando qui sotto.