Se sosteniamo calorosamente l’idea che fare sesso durante le feste natalizie faccia bene alla salute abbiamo proprio ragione. Ora infatti i benefici della copula sono stati comprovati da uno studio serio. Contrariamente quindi ad avere la casa piena di amici e parenti per pranzi e cene natalizie, vi consigliamo una bella sveltina magari consumata proprio sotto l’albero di Natale oppure di fianco ad un bel caminetto acceso.
Non sarà facile portare a compimento l’amplesso amoroso proprio a causa delle persone che ci vengono a trovare durante le feste ma il sesso per Natale è certamente una occasione che dobbiamo onorare. Proprio perchè, proprio la difficoltà nel farlo visti i numerosi impegni, sarà in grado di stimolare l’eccitazione degli amanti.
E perchè poi si dovrebbe dire di no sotto Natale? Sarà anche molto difficile trovare il giusto momento ed anche il luogo perfetto, ma quando le condizioni giuste vengono trovate allora la soddisfazione è grande. E poco importa se non potete concedervi tutto il pacchetto “completo” ma magari limitarvi solo ad un veloce rapporto orale o ad una banale sveltina alla missionaria. Infatti secondo il dottore Jakob Pastötter quello che maggiormente conta sono le intenzioni ed il modo di raggiungere l’orgasmo e…. Buone Feste !!