Ora che il 22 dicembre è passato abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo, i Maya si erano sbagliati però è rimasta una cosa curiosa svelata da un sondaggio realizzato da un sito di dating che chiedeva appunto quale fosse l’ultimo desiderio poco prima dell’Apocalisse e la risposta è stata proprio una bella ammucchiata selvaggia per concludere in maniera esaltante la vita terrena.
L’autorevole giornale tedesco Bild riporta proprio il sondaggio condotto dal popolare sito, Firstaffair.de. L’indagine che si è tenuta online chiedeva agli internauti quali fossero i loro ultimi desideri da realizzare prima dell’ dell’Apocalisse. La risposta più numerosa al quesito è stata una conclusione dell’esistenza assai godereccia infatti il 35% degli uomini insieme al 27% di donne ha detto che vorrebbe aspettare la fine del mondo divertendosi in un bella orgia a tre e preferibilmente con 2 partner dell’altro sesso. Sarebbe quindi stato questo l’ultimo desiderio erotico dei “condannati a morte” della profezia Maya.
Se la preferenza per il cosidetto threesome è condivisa quindi da uomini e donne, i 2 generi si differenzierebbero invece per la scelta del partner con cui avere gli ultimi orgasmi, nei casi in cui il rapporto a tre non fosse possibile. Le ragazze vorrebbero trascorrere gli ultimi momenti di intimità con il proprio compagno, mentre sembra che i maschietti se non hanno l’ammucchiata disponibile preferiscano puntare su fresche e nuove conquiste. Per quanto concerne invece la classica fantasia di fare sesso con una persona famosa, i maschi preferirebbero Jessica Alba oppure Angelina Jolie mentre per le donne i più ricercati sono George Clooney o Johnny Depp.