Il sesso anale rappresenta uno dei momenti più eccitanti di un rapporto sessuale, anche se spesso le donne non sono molto inclini a sperimentarlo, ma se si utilizzano i giusti accorgimenti e dei sex toys di qualità, il risultato può essere stupefacente.
Tuttavia, per aver del buon sesso anale, bisogna innanzi tutto compiere delle azioni preliminari, a partire dalle carezze anali, per far partire il rapporto in modo delicato. In questa fase è consigliabile effettuare un massaggio della zona anale, ricca di nervi e altamente erogena, ciò permette di creare un rilassamento che predispone meglio all’atto. Poi, quando si è pronti per iniziare ad utilizzare i sex toys per il sesso anale, è bene effettuare una lubrificazione accurata, capace di agevolare l’atto e lo scivolamento delle parti intime. A questo punto si è pronti per dare il via alle danze e godersi il sesso.
Ma quali sex toys utilizzare per il sesso anale?
Si parte dai plug anali, che possiedono una forma studiata nel dettaglio per entrare nella cavità anale senza creare grossi problemi o fastidi. Si tratta di un oggetto ideale per chi non ha mai provato un’esperienza sessuale di questo tipo, ciò in quanto realizzato in silicone o in alluminio, a seconda della scelta fatta, ma in ogni caso al solo scopo di creare piacere.
Poi si segnala il vibratore per la stimolazione anale, che rappresenta di certo un modo diverso di fruire il sesso. Si tratta di un oggetto realizzato prevalentemente in silicone, dotato di numerose modalità silenziose di vibrazione e di più palle stimolanti distribuite in maniera da conferire un piacere elevato, inoltre possiede una lunghezza che si aggira sui 10 centimetri in media.
Una variante rispetto ad un vibratore tradizionale è rappresentato dalle palline di Kegel, che agiscono in base agli input dati da un telecomando, una volta inserite nella zona erogena. Tale oggetto possiede tantissime modalità di vibrazione e la possibilità di essere utilizzato dal partner perfino a 10 metri di distanza, per un godimento davvero unico che va oltre il tradizionale rapporto di sesso anale.