Siccome i dispositivi portatili stanno diventando sempre più comuni, le tecnologie stanno cominciando a incorporare cellulari, orologi e altri oggetti alla routine quotidiana. E una nuova campagna della Indiegogo spera che si possano portare con sé questi oggetti anche nei momenti più intimi.
Il Lovely, un sex toy per così dire “smart”, si adatta intorno al pene e segue l’attività sessuale – dalle calorie bruciate, al numero di penetrazioni, fino all’intensità del rapporto. Un app per smartphone misura e registra tutto ciò e manda altri dati prima di consigliarti nuove posizioni sessuali “per aiutarti ad avere migliori rapporti sessuali la prossima volta”.
Fatto di silicone, con un foro di misura unica per tutti i modelli, aiuta a garantire una stimolazione durante il rapporto sessuale. Esso si sincronizza allo smartphone via bluetooth e la batteria dura per circa 7 ore senza vibrazione, mentre se essa viene inserita, si scarica in 2 ore. Quando la batteria del Lovely finisce, basta semplicemente ricaricarlo nel suo specifico ricaricatore wireless.
Volete sapere una delle cose più incredibili di questo dispositivo? Il suo software per rintracciare l’attività sessuale è rivolto direttamente alle coppie, e con questo intendo dire ogni tipologia di coppie, senza discriminazioni, da quelle etero fino a quelle omosessuali.
“Non è esclusivamente adattabile al pene” ha detto Reid Mahalko (un esperto del rapporto di coppia) parlando del Lovely in un messaggio promozionale. “Si può tranquillamente mettere anche in un dildo, ma anche usare con le dita oppure su un altro qualsiasi toy. Non c’è limite alle idee per usarlo”.
Attualmente il progetto sta raccogliendo soldi per la sua realizzazione. Se la campagna riuscirà nel suo intento di raccogliere una somma di almeno 95.000$ in questo mese, il Lovely potrebbe eventualmente essere rilasciato per 169$ a pezzo. Siamo solo all’inizio e al momento il denaro raccolto si aggira intorno ai 5.000$.