L’ultima idea bizzarra in fatto di giochi che arriva da New York è quella di giocare completamente nudi con la consolle. I primi filmati stanno facendo già il giro del web e mostrano un gruppo di giovani senza vestiti mentre sono impegnati con i loro joypad in entusiasmati sfide davanti alla tv.
Sono serate decisamente particolari e di gran moda pare nella grande mela. Si chiamano nude gaming party e per parteciparvi le tre regole fondamentali sono: niente telefonini, niente videocamere e niente alcolici… solo tutti insieme appassionatamente nudi.
Viene ovviamente il dubbio che sia solamente una geniale trovata pubblicitaria di qualche azienda che voglia promuovere consolle o videogiochi ma certamente le immagini che si trovano nella rete suscitano molta curiosità. Chi ha partecipato a queste serate ha già espresso il proprio credo a riguardo definendole molto divertenti inoltre, sembra che giocare compleatamente nudi aiuti i partecipanti a concentrarsi meglio nel gioco. Magari sarà anche vero ma vorrei vedere veramente chi riesce a rimanere concentrato se di fianco si siedono due belle ragazze nude molto attraenti.