Immaginate un gruppo di ragazze davanti ad una valigetta, immaginatele mentre sorseggiando un buon bicchiere di vino sciolgono un pochino le inibizioni e si preparano a trascorrere un pomeriggio all’insegna degli acquisti erotici. Si perchè una volta aperta, dalla valigetta saltano fuori, vibratori, lubrificanti, preservativi e sex toys di ogni forma colore e dimensione. Se avete immaginato bene non dovete stupirvi troppo perchè siete solamente di fronte a quelli che vengono chiamati dildo party, appuntamenti che stanno diventando sempre più popolari anche in italia.
Nel nostro paese li ha introdotti Bettina Zagnoli, una giovane donna sexy ed elegante senza troppi peli sulla lingua dopo averli visti e vissuti in Spagna dove prendono il nome di “maleta roja”. Ma cosa sono esattamente questi dildo party? Sgombriamo subito il campo dagli equivoci, non fatevi ingannare dai video presenti in internet perchè contrariamente a quanto pensano i maschietti quasi mai si arriva ad una masturbazione collettiva. I dildo party sono invece più degli incontri piccanti tra donne dove si presentano tutte le novità in materia di lingerie sexy e vibratori.
Si tratta insomma di un vero e proprio cambiamento del rapporto che c’è tra le ragazze ed i sex toys, e per capire fino a che punto ormai siano cambiati i tempi rispetto un passato nemmeno troppo lontano basterebbe ricordare l’ultima puntata del programma televisivo di Bonolis intitolato “Il senso della vita”, dove, proprio Bettina Zagnoli, in prima serata, ha presentato le ultime novità mentre il presentatore rideva divertito. Forse la prima vera pietra miliare che rappresenta lo sdoganamento del sesso reale nella tv.